Canon SmartBase MP360 All-In-One InkJet Printer Logo

Related Topics:

Posted on Oct 19, 2007

Errore ##343 Tutte le manovre suggerite nel forum non hanno dato alcun risultato positivo.Mi dice spesso che c'? carta inceppata,ma premendo ok non h espulso nulla;ho anche infilato una carta grossa perch? scacciasse l'altra.La stampante ? molto utile e mi dispiace buttarla [email protected]

  • universale4 Jan 16, 2009

    ho lo stesso problema: mi riporta l'errore ##343; potrebbe essere che il contenitore di recupero inchiostro รจ pieno? come posso fare per rimettere in ordine tutto? come smontarla?

    please help me!!!!!!

×

2 Related Answers

Anonymous

  • 373 Answers
  • Posted on Dec 07, 2008

SOURCE: ''pulizia impossibile vedere il capitolo errori del manuale dell'u

http://www.retrevo.com/search?q=Brother+DCP-120C&rt=pd
download the manual frm the above link.Thank you.Please do rate if this could solve your problem.

Ad
ginko

Ginko

  • 19396 Answers
  • Posted on Jul 01, 2010

SOURCE: Ho cambiato le cartucce alla mia stampante mp

Ciao.


Assicurati d'aver rimosso il nastro adesivo dalle cartucce.

Controlla i contatti dentro l'alloggiamento delle cartuccie. Eventuamente pulisci i contatti con alcol e cotone idrofilo.

Fai un test usando altre cartucce. Cartucce difettose sono un problema abbastanza comune.

Se questo non risolve il problema, e la stampane non riconosce NESSUNA cartuccia, neanche le originali. Allora qualcuno dei contatti dietro la testina e' probabilmente rotto.

Questo tipo di guasto non e' comune, di solito sono cartucce difettose, sensore nell'alloggiamento sporco, o problemi software.

Controlla anche il software stampante, reinstallalo rimuovendo prima la stampante dal pannello di controllo. Assicurati d'aver seguito la procedura di rimpiazzo usando il software Canon. Il semplice scambio di cartucce puo dare adito a problemi.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Stampante Samsung ML-1210 Quando l'accendo, appena finisce il controllo, lampeggiano le spie: Error rosso, Paper arancio

Le spie di errore rosse e di carta arancioni lampeggianti sulla stampante Samsung ML-1210 indicano un problema di alimentazione della carta. Ecco alcune possibili soluzioni:
  1. Controlla se la carta ? caricata correttamente. Assicurati che la carta sia allineata correttamente e che non ci siano blocchi di carta all'interno della stampante.
  2. Verifica se ci sono blocchi di carta o altri oggetti estranei all'interno della stampante. Rimuovi qualsiasi oggetto estraneo e riprova.
  3. Controlla se la carta ? troppo spessa o troppo sottile per la stampante. La stampante Samsung ML-1210 funziona meglio con carta da 60-90 g/mยฒ.
  4. Controlla se la leva dell'attrezzatura di regolazione della carta ? posizionata correttamente. Assicurati che la leva sia nell'impostazione corretta per il tipo di carta che stai utilizzando.
  5. Controlla se il sensore di alimentazione della carta ? sporco o danneggiato. Pulisci il sensore con un batuffolo di cotone e alcool isopropilico. Se il sensore ? danneggiato, dovrai sostituire la stampante o farla riparare da un tecnico qualificato.
  6. Prova a resettare la stampante. Spegni la stampante, scollegala dalla presa di corrente e lasciala spenta per almeno 10 minuti. Quindi, riaccendila e riprova.
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza tecnica Samsung per ulteriore assistenza.
0helpful
1answer

Mi hanno regalato questa asciugatrice ma non mi hanno dato le istruzioni dove posso scaricare il libretto?grazie I have given this dryer, but I was not given instructions. Where can I download the...

Hi from retired Englishman in SW France,

Manual
You will need to type into your search engine/web browser '(make model number) washer manual' and you should be presented with a number of sources from which you can either download for free or have to pay a nominal amount.
You could also try the manufacturer's web site direct ;-0)

If this has assisted you please consider a 4 thumbs up for the rating.
Thanks and good luck!
John C.
0helpful
1answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...

Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

0helpful
1answer

Salve ho inserito la chiave di rete nel router belkin che ho acquistato e funziona ma ora ho un problema mentre il pc entra in automatico con il cell. IPhone ogni volta mi chiede la chiave di rete...

non solo emette segnali router Belkin e tutte le reti wireless dipendono da una singola password, controllare il prodotto in modo da poter ottenere Connected
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
1helpful
2answers

Does not print A3+ computer keeps feeding it out, prints all other types of documents.

HPDeskhet 1280.

Normally it is a A3 Model printer.

Check for the Printer Set up.

It should be 102 x 127 MM page size should be.

Both catridges - Black Hp51645A and HP C6578d Color should be properly installed in the printer and take a sample print out in A3 after setting the page size.

Still problem persists, will have to call the local printer engineer to set right the issue.

Have a Nice Day
1helpful
1answer

''pulizia impossibile vedere il capitolo errori del manuale dell'u

http://www.retrevo.com/search?q=Brother+DCP-120C&rt=pd
download the manual frm the above link.Thank you.Please do rate if this could solve your problem.
0helpful
1answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao
Not finding what you are looking for?

231 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Canon Office Equipment & Supplies Experts

old marine
old marine

Level 3 Expert

2426 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Canon Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...