Panasonic DMR-E85H DVD Recorder Logo

Related Topics:

Anonymous Posted on May 28, 2011

Non legge alcuni DVD-R. Legge solo DVD-RAM della Panasonic, oggi difficilmente in commercio.

  • Anonymous May 28, 2011

    Ringrazio del Vostro Cortese e Gentile Messaggio!! Mi avevano già consigliato di sostituire il Laser Pickup Unit. Oppure acquistare un nuovo apprfecchio, sempre Panasonic; model DMR-EX773. Cosa mi consigliate? Ancora Grazie e Saluti da Lucio Langella.

×

1 Answer

The Knight

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Top Expert:

An expert who has finished #1 on the weekly Top 10 Fixya Experts Leaderboard.

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

  • Panasonic Master 76,851 Answers
  • Posted on May 28, 2011
The Knight
Panasonic Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Top Expert:

An expert who has finished #1 on the weekly Top 10 Fixya Experts Leaderboard.

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

Joined: Oct 14, 2010
Answers
76851
Questions
30
Helped
15008483
Points
237762

Ciao
Non so quanti anni il vostro Panasonic DMR ?. In ogni caso, mettere una testa di pulizia disco in ad esso, e giocare per almeno tre volte. Se Laser Pickup Lens ? passato sporco, di questo tipo di guasto pu? verificarsi. Durante il lungo periodo di conservazione o inutilizzati micosi condizione si verifica ad esso e l'obiettivo sar? un po 'opeque. Fate questo per primo. Se questo non ti aiuta, sostituire la sua Laser Pickup Unit? con lo stesso tipo e numero. Insistere su stesso tipo e numero, in quanto ? un componente crtical a voi dispositivo r. OK.

  • 2 more comments 
  • The Knight
    The Knight May 28, 2011

    Ciao
    L'acquisto di uno nuovo sarà migliore repalcing il Laser Pickup Unità di DVR. In ogni caso il presente DVR si possiede deve essere nel cestino dei rifiuti. Non è vero? Basta provare a riparare quello attuale. Questo è il mio consiglio. OK

  • Anonymous May 28, 2011

    Grazie dei Vostro Consiglio: valuterò bene l'acquisto di un Nuovo DVD Recorder. Sceglierò il modello Panasonic DMR Ex773. Faccio BENE??? Grazie del Vostro giudizio, sulla mia scelta. Saluti e Grazie da LUCIO LANGELLA.

  • The Knight
    The Knight May 28, 2011

    Ciao
    Eventhough Non so lo spagnolo, transilate Google ci ha aiutato a capire in mezzo. T ringrazio e Google, allo stesso tempo. Buona giornata

  • The Knight
    The Knight May 29, 2011

    OK.

×

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
1helpful
1answer

Ho una playstation 3, dopo 15 minuti che vedo il film in blu-ray si blocca con errore 80029941-80029906, se rimetto un dvd normale lo legge. cosa devo fare?

Da tua PS molto probabilmente puo essere un errore di lettore bluray. Il lettore e fatto da due lente, una che legge il bluray, altra- il dvd. Comunque, si deve da cambiare tutta la sistema di lente, perche nn si cambia una lente aparte. Da solito costa 120 euro lavoro compreso.
0helpful
1answer

Telefono bloccato non legge altre sim

esso può essere dovuto al blocco della rete, fornitore di servizi di contatto, altrimenti è possibile ottenere i codici di sblocco qui http://www.superunlockcodes.com/nokia-2680/rs12wp9/
è necessario specificare il paese e provider di rete

3helpful
1answer

Dvd error "T99 stop"

ho un jvc th s3 system e quando inserisco un dvd mi dice codice errore T99 stop e non legge il dvd. ti prego aiutami a risolvere il problema
0helpful
1answer

How to remove zones from it ?

qualcuno sa come fare x aggiornare un dvd sony slv d990p che alcuni dvx non li legge
Not finding what you are looking for?

332 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Panasonic Televison & Video Experts

 Grubhead
Grubhead

Level 3 Expert

5755 Answers

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Panasonic Televison and Video Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...