Cell Phones Logo

Related Topics:

Posted on Dec 31, 2010

Quando accendo il cellulare mi appare questo codice 18000003 e non mi permette di accendrelo e fare chiamate

4 Related Answers

Anonymous

  • 527 Answers
  • Posted on Nov 15, 2010

SOURCE: ciao ho un problema con il mio nokia 6210

Try master reset codes for your phone here http://www.superunlockcodes.com/nokia-dct-master-code-service/rs12wp10/ by the way you can reset the security code and change new

Ad
mmnhltm

Mamoon Haltam

  • 695 Answers
  • Posted on Jun 01, 2011

SOURCE: HO DIMENDICATO IL CODICE SBLOCCO DEL CELL COME

Digitare questo codice qui sotto nella schermata principale quindiattendere la fine dell'operazione.
Questo codice rimuove tutte le password sul tuo telefonino, ecreare una parola nuova pass

Ecco il codice:

* 2767 * 3855 #

Anonymous

  • 12 Answers
  • Posted on Sep 25, 2011

SOURCE: esiste codice abilitazione benq-siemens S68???? una

Contact the service provider........

Sunny

  • 162 Answers
  • Posted on Jan 26, 2014

SOURCE: ho dimenticato la password quando metto il pin

Factory Reset il telefono cellulare

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer
1helpful
1answer

Sulla mia lavastoviglie indesit de 74 evolution mi appare il codice di errore a12 mi sapete dire cos'?. Grazie in anticipo Fabio

Ciao Fabio.

A12 significa che c'e' un problema con il circuito di riscaldamento dell'aqua. A12 appare quando il modulo di controllo rileva che il circuito che include l'elemento e'aperto.

Elemento e circuito devono essere testati con il multimetro. Se l'elemento e' aperto deve essere sostituito. Se i cavi e l'elemento sono a posto, allora il problema e' il relay integrato nel modulo di controllo.

Il caso piu comune consiste in un elemento diffettoso.

In bocca al lupo.

G.
12helpful
4answers

HO DIMENDICATO IL CODICE SBLOCCO DEL CELL COME DEVO FARE NON LO POSSO PIU UTILIZARLLO AIUTATEMI?

Digitare questo codice qui sotto nella schermata principale quindiattendere la fine dell'operazione.
Questo codice rimuove tutte le password sul tuo telefonino, ecreare una parola nuova pass

Ecco il codice:

* 2767 * 3855 #
0helpful
1answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...

Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

0helpful
1answer

Come faccio a connetermi a internet

Non parlo italiano, quindi spero che questo viene fuori bene. vai al router Internet della vostra casa. Guardate sul fondo di esso, e dovrebbe avere le lettere "WEP ". Questo ? il codice di sicurezza ? necessario input quando vi chiede per la sicurezza code.Toinizialmente andare e iniziare a creare, andare fino in fondo a sinistra e scorrere verso il basso fino a vedere "Impostazioni di rete". Poi vai a "Infrastructure". Scegliere "Nuova connessione". Quindi selezionare "Scan". Scegli quello con il segnale pi? forte. Questo ? il segnale senza fili della vostra casa. Se lo chiede WEP voce "Sicurezza", immettere il codice WEP sulla tua casella di internet. Se si dice "Nessuno ", quindi basta premere ilpulsante Sinistra sul pad direzionale fino done.The yor unica cosa reale che ti serve ? il codice di sicurezza che la vostra PSP sta chiedendo. Potrebbe non essere WEP. In entrambi i casi, il router internet dovrebbe avere. Spero che questo ti aiuta.
0helpful
1answer

La lavastoviglie non da piu i programmi fa solo bip

la maggior parte del tempo che questo è dovuto a un problema di controllo con l'unità che si desidera ottenere un tecnico se siete non hanno alcuni retroscena elettronico in riparazione schede di controllo, ma il problema sembra essere cattivo control board con la vostra macchina, se avete qualsiasi ulteriore messaggio di domande mi torna e ricordatevi di rango come questo parere ha aiutato quando nostra chat ha concluso pienamente e mi permette di aiutare gli altri in situazioni simili grazie Rick
Feb 26, 2011 • Dishwashers
16helpful
1answer

Errore f2 whirlpool sesto senso lavastoviglie

Ciao. La machhina risponde con F2 quando c'e aqua alla base della vasca ed il ciclo di scarico non e' completato in tempo limite (long drain) o quando il meccanismo che determina il livello dell'acqua segnala che l'acqua e' oltre il limite. In entrambi i casi ci sara acqua alla base della lavastoviglie.

Il codice d'errore si resetta tenendo premuto il tasto ON per 5 secondi, e poi riavviando un ciclo.

Se questo non funziona stacca la spina dalla corrente, rimuovi tutta l'aqua dal pannello base della vasca, e controlla lo scarico. Controlla anche l'altezza e il gomito del tubo di scarico dietro la lavastoviglia. Assicurati che rispetti le specifiche che trovi nel manuale, altrimenti rischi un effetto sifone causato dal riflusso d'acqua di scarico dentro la vasca della lavastoviglie. Questo puo provocare lo stesso errore.

In bocca al lupo.

Ginko.
Feb 02, 2011 • Dishwashers
0helpful
1answer

Quando accendo il video del mio f-417, mi appare il riquadro delle regolazioni e in nessun modo riesco piu' a toglierlo. Molte volte non riesco piu' nemmeno a spegnerlo.Ho gia' provato con tutti i...

cambia l'icona ruotando finchè non raggiungi il simbolo sotto la lampadina (in alto a sinistra). Troverai una icona a forma di porta "Exit". Clicca il tasto più a sinistra del monitor e scomparirà il riquadro
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
21helpful
2answers

Errore F6

Errore F6 (F06) significa problemi con il motore, o con gli ingranaggi di trasmissione del motore.
La scheda di controllo della tua lavatrice rileva che il motore non sta girando alla velocita' richiesta o e' guasto.

Di solito , quando questo si verifica il tecnico controlla il motore, la trasmissione (motor coupling), l'unita di controllo del motore MCU (motor control unit), e sostituisce la parte difettosa.

Controlla questo link per avere piu dettagli su come risolvere il problema.

Non dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi azzurri.

Grazie.

Not finding what you are looking for?

63 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Cell Phones Experts

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66975 Answers

john h

Level 3 Expert

29494 Answers

 Mikey
Mikey

Level 3 Expert

6904 Answers

Are you a Cell Phone Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...