SYMA Toys industrial New Syma S107 Mini Indoor Gyro Logo

Related Topics:

Anonymous Posted on Nov 10, 2010

In Agosto 2010 ho acquistato 24 elicotteri Syma S107, circa il 20% dopo la prima o seconda ricarica non si alzava da terra più di 20cm. Penso che la causa sia da attribuire a batterie difettose (si tratterebbe però di un numero eccessivo di guasti) o caricamento delle batterie effettuato con sistemi non adeguati (laptop o RC con batterie scariche). Attendo un Vs. commento, grazie. Piergiorgio from Italy Conosco molto poco l'inglese e spero che possiate trovare una persona che conosca la mia lingua.

  • Anonymous Nov 11, 2010

    Grazie della veloce risposta.

    Mi sembra di capire che si tratta di un problema dovuto al tipo di caricabatteria e non alle batterie?



    Il traduttore automatico non mi da una buona traduzione, ti prego di mandarmi la risposta in inglese.



    Grazie,

    Piergiorgio

×

2 Answers

Anonymous

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

  • Master 8,197 Answers
  • Posted on Nov 29, 2010
Anonymous
Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Joined: Dec 15, 2008
Answers
8197
Questions
7
Helped
3071675
Points
27242

Sorry there is nothing we can do to help you with the baterys on the choppers.

electronic & computer repair& servicre

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

  • Master 12,061 Answers
  • Posted on Nov 11, 2010
electronic & computer repair&  servicre
Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Joined: Jul 13, 2007
Answers
12061
Questions
0
Helped
4005773
Points
36390

Ciao, le batterie del difetto sono un problema difettoso, di assicurarsi ottengono caricate rimuovono dalla struttura e si caricano allora su un altro senso, devono essere caricate a 10% delle loro valutazioni massime, fino al caricato a. uno pu? usare un'alimentazione elettrica regolata alla tensione corretta, per fare questo. Dovrebbero caricarsi dal regolatore, o dal USB ma a volte il piccolo cavo ottiene nocivo. provi altro? Sono disponibili su Ebay. o carica in su come detto prima di usando un'alimentazione elettrica... un piccolo caricatore del telefono funziona spesso che bene. Ottenga alternativamente un nuovo insieme delle batterie e vedi se un gruppo fresco aiuta. Inoltre assicuri che tutti i collegamenti siano GIUSTI e fatto bene, ho avuto molti giunti difettosi della saldatura su alcuni di miei, particolarmente sui motori.

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
0helpful
1answer

HO ACQUISTATO IL 20 APRILE 2011 NORTON INTERNET SECURITY 2011 CHE HA FUNZIONATO FINO AD OGGI E ORA RISULTA DISATTIVATO COSA DEVO FARE?

Ciao.

Symantech vende licenze annuali. Quando aquisti un prodotto in realta' ottieni un abbonamento per l'uso annuale della licenza. Dopo un anno la compagnia chiede di rinnovare il prodotto pagando per un altro anno di licenza d'uso.

Quando la licenza scade il prodotto inizia a funzionare in modalita' limitata. Questo e' abbastanza grave se la tua licenza e' scaduta anche per l'antivirus. Un antivirus scaduto non protegge efficacemente il tuo sistema.

Per rinnovare Norton devi contattare Symatech Italia. Il rinnovo puo essere fatto per telefono, via email, oppure online.

Vedi: Supporto dei prodotti Norton.

Se avessi bisogno di un antivirus gratuito finche non decidi di rinnovare Norton puoi provare Avira. Disinstalla il vecchio antivirus prima di installare un antivirus differente. Due antivirus che funzionano allo stesso tempo rallentano il computer.

Ciao e in bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Non ho più il manuale

Hello,
this one? this is for the water filter.
tisul.jpg For reset hold the second button from right until the LED is flashing, then release and the reset is done.
saluti da swizzera
Tisu
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
2helpful
2answers

Da qualche tempo la macchina perde tutta l'acqua, ho già usato il decalcificatore, ma non succede nulla. L'acqua finisce al di fuori della macchina, non nella cassettina. Trovo tutta la superficie,...

Il post e' vecchio, ma spero sia utile per altre persone con lo stesso problema.
Dopo aver cercato in lungo e in largo un modo per fermare le perdite d'acqua che oramai erano esasperanti, ho trovato la causa di tutto:
Dietro al blocco estraibile della macchina, si intravede un ulteriore sportellino innestato a pressione.
Aprendolo, ho notato che nel tempro di era totalmente intasato di polvere di caffe'.
Dopo una buona pulizia, la macchina e' tornata a funzionare senza buttare un solo goccio di acqua fuori dal vassoio di raccolta!
Buon caffe' a tutti!
0helpful
1answer

Manual for CBI8M/Ic/FAN

salve volevo una informazione ho acquistato un frigorifero da incasso diversi anni fa ma ultimamente siccome va e viene la corrente in casa mia il frigorifero si e scongelato il tutto anche dopo la corrente sia ritornata , ho chiamato un tecnico e mi ha riferito che il funzionamento e corretto cio? questo modello e cos? quindi devo staccare la corrente e aspettare circa 15 minuti ma e normale??
1helpful
2answers

Does not print A3+ computer keeps feeding it out, prints all other types of documents.

HPDeskhet 1280.

Normally it is a A3 Model printer.

Check for the Printer Set up.

It should be 102 x 127 MM page size should be.

Both catridges - Black Hp51645A and HP C6578d Color should be properly installed in the printer and take a sample print out in A3 after setting the page size.

Still problem persists, will have to call the local printer engineer to set right the issue.

Have a Nice Day
0helpful
1answer

Scanner

Questo spesso succede quando colleghi la stampante prima di aver installato il software, o quando non installi tutto il software.

Devi installare tutto il software presente sul disco, controlla anche il cavo usb, un cavo usb difettoso puo far funzionare la stampante e non lo scanner.

Se non funziona, fai un system restore (recupero del sistema? non mi ricordo come si chiama in Italiano.
Dicevo fai un system restore da Avvio>>programmi>>accessori>>utilita di sistema...

Questa procedura riportera' il computer come stava prima che Windows installasse automaticamente i driver per la stampante.

Dopo il system restore installa tutto il software sul disco della stampante SENZA collegare la stampante finche' esplicitamente richiesto dal programma di installazione.

Se non hai il disco devi scaricare i programmi dal sito Lexmark, che pero e' in inglese, o chiedere una copia del disco al rivenditore.

Qui c'e' il sito web della Lexmark : Official Lexmark Drivers and Software

In bocca al lupo.

0helpful
1answer

Problemi con explorist 500

Ciao, mandami una email a [email protected] altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto
Not finding what you are looking for?

137 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top SYMA Toys industrial Toys Experts

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66827 Answers

john h

Level 3 Expert

29494 Answers

Are you a SYMA Toys industrial Toy Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...