Computers & Internet Logo

Related Topics:

Posted on Apr 09, 2010

Ho acquistato il notebook olibook p 1500 olivetti telecom...il problema ke mi da è ke il sistema operativo windows vista 32 bit va bene ma le periferiche non rispondono...in pretica quando vado ad attivare le periferiche (sistema wifi,web cam e ethernel) mi dice di installare il software,purtroppo nell'imballaggio del pc nn esiste il cd del software (ci sta solo il dischetto del sistema operativo vista per ripristini,e un dvd di mediaplayer),ci sarebbe dovuto essere il cd dei drivers ma nn mi è stato consegnato!!!ora il pc va bene ma nn posso usufruirne in pieno....cosa posso fare?ho anche un pc fisso cn cui potrei collegarmi in internete per scaricare i driver del notebook,ma poi come posso installarli???

1 Answer

Anonymous

Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

  • Contributor 1 Answer
  • Posted on Jun 12, 2010
Anonymous
Contributor
Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Joined: Jun 12, 2010
Answers
1
Questions
0
Helped
869
Points
2

Ciao ho io il cd con i driver,mio email [email protected]

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Salve ho inserito la chiave di rete nel router belkin che ho acquistato e funziona ma ora ho un problema mentre il pc entra in automatico con il cell. IPhone ogni volta mi chiede la chiave di rete...

non solo emette segnali router Belkin e tutte le reti wireless dipendono da una singola password, controllare il prodotto in modo da poter ottenere Connected
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

Salve, ho il mio Che computer monta su una mb abit AA8, stamattina vado per accendere, ma non succede niente.apro il caso è vedo Che il display interno a prima mi da 02 e poi va ha 00, cosa è...

Hello

Are you able to ask the question in English?
More of our experst will be able to understand it, thus we will be able to help you better.

Kind regards
Andrea
0helpful
1answer

Manual for CBI8M/Ic/FAN

salve volevo una informazione ho acquistato un frigorifero da incasso diversi anni fa ma ultimamente siccome va e viene la corrente in casa mia il frigorifero si e scongelato il tutto anche dopo la corrente sia ritornata , ho chiamato un tecnico e mi ha riferito che il funzionamento e corretto cio? questo modello e cos? quindi devo staccare la corrente e aspettare circa 15 minuti ma e normale??
1helpful
2answers

Does not print A3+ computer keeps feeding it out, prints all other types of documents.

HPDeskhet 1280.

Normally it is a A3 Model printer.

Check for the Printer Set up.

It should be 102 x 127 MM page size should be.

Both catridges - Black Hp51645A and HP C6578d Color should be properly installed in the printer and take a sample print out in A3 after setting the page size.

Still problem persists, will have to call the local printer engineer to set right the issue.

Have a Nice Day
1helpful
1answer

Acerw-1.scr

Acer w-1.scr è uno screen saver. Problema è che il risparmiatore dello schermo ha smesso di funzionare. Questo è un problema comune con Acer computer. Cerca questo file ed eliminarlo!
0helpful
1answer

Acer aspire 5100 model bl51

Probabilmente devi installare tutti i drivers, le porte USB non funzionano perche i drivers per l' USB sono in conflitto con altre peiferiche, installate automaticamente da Windows con i drivers sballati.

Qui C'e' la pagina dei downloads Acer , seleziona il modello e vedi se trovi i drivers:Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads

Questa dovrebbe essere direttamente la pagina del tuo modello :Acer Europe - Service & Support, Drivers

Se dopo aver installato i drivers hai ancora problemi, controlla se l'usb ha un bollino giallo, in tal caso il problema e' probabilmente windows, e puo esserci bisogno di reinstallare il sistema.

Prova a installare i drivers e vedi cosa succede.

Ciao e in bocca al lupo.

0helpful
1answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao
Not finding what you are looking for?

879 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Computers & Internet Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Computer and Internet Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...