Panasonic Panafax UF-490 Plain Paper Laser Fax Logo

Related Topics:

Posted on Oct 16, 2009
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

Cambio n. telefono e intestatario

Buongiorno volevo cambiare al fax panafax uf-490 il n. di fax e il nome che si invia ,sostituendoli con quelli nuovi.
grazie

  • Anonymous May 11, 2010

    ENGLISH Please

×

1 Answer

Anonymous

Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Vice President:

An expert whose answer got voted for 100 times.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

  • Expert 284 Answers
  • Posted on Nov 06, 2009
Anonymous
Expert
Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Vice President:

An expert whose answer got voted for 100 times.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

Joined: Sep 10, 2008
Answers
284
Questions
0
Helped
145874
Points
589

Function
7
1
start
start = name
start= name
start - number
done

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

AIUTATEMI!!!! NON RIESCO A COLLEGARE INTERNET

Nintendo DSi / DS / Ds XL si connette a Internet tramite connessione wireless. ? necessario conoscere le impostazioni del router. Sono elencati di seguito i passi su come si intende accedere al router e ottenere le informazioni necessarie per voi da collegare.


Come accedere al router:

1. ? necessario conoscere il ipaddress del router. ? possibile fare riferimento al manuale o controllare il gateway predefinito del computer (Assicurarsi di collegare il computer al router tramite un cavo Ethernet per voi per ottenere il gateway predefinito). Fare clic su Start poi Esegui. CMD tipo sul piccolo riquadro in basso a sinistra dello schermo. Tipo IPCONFIG nella finestra nera e ottenere il valore della vostra gateway predefinito (che inizia con 192.168.xx)

2. Aprire un browser, digitare il gateway predefinito sulla barra degli indirizzi del vostro browser. Vi chieder? un nome utente e password. (Consultare il manuale del vostro router o inserire un messaggio in modo che io in grado di fornire il nome utente e la password del router)

3. Vai alla pagina delle impostazioni wireless del router. Cercare il SSID o il nome di rete e theNetwork chiave o passphrase. Si pu? personalizzare in modo che si pu? facilmente ricordare i dettagli.

4. Assicurati di collegare al proprio SSID e inserire la chiave di rete per renderlo sicuro.

Ora che sappiamo gi? le impostazioni del router poi il suo momento di collegare il Dsi alla rete.

1. Vai alla Nintendo Wi-Fi Impostazioni di connessione del Gioco

2. Ricerca di un Access Point (SSID)

3. Seleziona la tua rete (SSID), Se si dispone di una rete aperta, basta cliccare su "OK" e dovrebbe funzionare bene! Se si tratta di un lucchetto rosso, sar? chiesto di specificare una chiave di password o di rete. Questo ? il motivo per cui reson accedere al router.

4. Verificare la connessione.
0helpful
1answer

Funziona 10 minuti poi si accendono e lampeggiano insieme la spia verde timer e la spia rossa turbo, se spengo e accendo di nuovo riparte e si ripete il guasto sempre dopo 10 minuti

Ciao.

Il frigo ti sta dicendo che non riesce a rafreddare come dovrebbe. Il caso piu comune e' dovuto a sistema di defrost che non funziona.

Prova a eseguire un defrost completo, staccando la spina (o l'interruttore) e lasciando il frigo staccato con porte aperte tutta la notte. Se questo risolve il problema allora era il sistema defrost. Se il problema ritorna in un paio di giorni o settimane devi riparare il sistema defrost. Il sistema defrost e' situato dietro la parete in fondo, di solito nel compartimento freezer. Il sistema comprende un evaporatore, che e' una resistenza che riscalda le spire del condensatore per prevenire congelamento. Il sistema comprende anche un termostato e una ventola (non quella di refrigerazione, un altra). Se il problema sparisce con defrost e ritorna in un paio di giorni queste parti vanno controllate. I test si fanno leggendo le resistenze delle singole parti.

Se il defrost non risolve il problema, cause comuni per il guasto sono:

Condensatore sul compressore da cambiare.
Sistema ventilazione (se presente in questo modello) non funzionante.
Controllo elettronico della temperatura diffettoso.
Perdita di gas refrigerante.

Le parti relative ai guasti elencati devono essere controllate.

Inizia controllando se il defrost ha a che fare con il problema. Quella e' la causa piu comune per it tuo problema ed e' facile da diagnosticare, anche a livello utente. Usa il numero che trovi nel manuale per ottenere parti, per verificare stato di garanzia, o per ottenere un appuntamento con un tecnico.

In bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Buongiorno volevo sapere come mai il vostro WESTERN DIGITAL HARD DISK ESTERNO ELEMENTS WDBAAU0020HBK-EESN una volta connesso alla porta usb del tv sony bravia non viene rilevato dato che invece qualsiasi...

Non e un problema di driver - altrimenti non ? possibile installare uno in un TV - e cambiare il disco no avra nessun effeto : tuo tv acceta solo i pendrive.
1helpful
1answer

Ho una playstation 3, dopo 15 minuti che vedo il film in blu-ray si blocca con errore 80029941-80029906, se rimetto un dvd normale lo legge. cosa devo fare?

Da tua PS molto probabilmente puo essere un errore di lettore bluray. Il lettore e fatto da due lente, una che legge il bluray, altra- il dvd. Comunque, si deve da cambiare tutta la sistema di lente, perche nn si cambia una lente aparte. Da solito costa 120 euro lavoro compreso.
0helpful
1answer

Salve possiedo un Nokia E71 che ad un tratto non mi vede piu la rubrica memoria telefono. La cosa strana e che se qualcuno mi chiama, mi compare il nome del contatto. Funziona anche se utilizzo il tasto...

Hai installato di recente Nokia Internet Services Support? Se l'hai fatto disintallalo dalla gestione applicazioni, dovrebbe funzionare di nuovo.
0helpful
1answer

Non so inserire la sim card al cellulare serene della bang e olufsen

Il design ha costretto gli ingegneri ad "ingegnarsi" per trovare una collocazione di sim e batteria. Il tutto si traduce nel fatto che per inserire sia una che l'altra bisogna prima consultare il libretto di istruzioni, cosa rara al giorno d'oggi. Bisogna infatti svitare le finte cerniere del telefono, togliere tutto un guscio e sotto inserire sim e batteria.
Feb 06, 2011 • Cell Phones
0helpful
2answers

SAMSUNG S8300 QUANDO MI CHIAMANO I CELLULARI , IL TELEFONO RIMANE IN MODAITA' VIBRAZIONE, SENZA EMETTERE NESSUN SUONO. GRAZIE, DESY

Spero che non sembra troppo ovvio, ma hai provato di cambiare il profilo? Menu --> Impostazioni --> Profili

Mi scusa se sia qualche errore - l'italiano non e` la mia madrelingua.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
Not finding what you are looking for?

106 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Panasonic Office Equipment & Supplies Experts

Norman Weimar
Norman Weimar

Level 3 Expert

7035 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Panasonic Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...