Computers & Internet Logo

Related Topics:

d
davide verdone Posted on Sep 26, 2019
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

Il piano per il taglio parallelo non ? regolabile in altezza di taglio???

1 Answer

Dayton Computer

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

  • Master 1,640 Answers
  • Posted on Jun 03, 2021
Dayton Computer
Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Joined: Dec 14, 2013
Answers
1640
Questions
0
Helped
818547
Points
6396

Way past due: No longer applies:

5 Related Answers

Anonymous

  • 8 Answers
  • Posted on Aug 18, 2008

SOURCE: lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao

Ad

Anonymous

  • 373 Answers
  • Posted on Dec 07, 2008

SOURCE: ''pulizia impossibile vedere il capitolo errori del manuale dell'u

http://www.retrevo.com/search?q=Brother+DCP-120C&rt=pd
download the manual frm the above link.Thank you.Please do rate if this could solve your problem.

Anonymous

  • 1 Answer
  • Posted on Jun 12, 2010

SOURCE: ho acquistato il notebook olibook p 1500 olivetti

ciao ho io il cd con i driver,mio email [email protected]

Anonymous

  • 2427 Answers
  • Posted on Sep 16, 2010

SOURCE: Il mio Acer T180 non

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..

ginko

Ginko

  • 19396 Answers
  • Posted on Sep 29, 2010

SOURCE: salve , possiedo un samsungHT-DS400

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Funziona 10 minuti poi si accendono e lampeggiano insieme la spia verde timer e la spia rossa turbo, se spengo e accendo di nuovo riparte e si ripete il guasto sempre dopo 10 minuti

Ciao.

Il frigo ti sta dicendo che non riesce a rafreddare come dovrebbe. Il caso piu comune e' dovuto a sistema di defrost che non funziona.

Prova a eseguire un defrost completo, staccando la spina (o l'interruttore) e lasciando il frigo staccato con porte aperte tutta la notte. Se questo risolve il problema allora era il sistema defrost. Se il problema ritorna in un paio di giorni o settimane devi riparare il sistema defrost. Il sistema defrost e' situato dietro la parete in fondo, di solito nel compartimento freezer. Il sistema comprende un evaporatore, che e' una resistenza che riscalda le spire del condensatore per prevenire congelamento. Il sistema comprende anche un termostato e una ventola (non quella di refrigerazione, un altra). Se il problema sparisce con defrost e ritorna in un paio di giorni queste parti vanno controllate. I test si fanno leggendo le resistenze delle singole parti.

Se il defrost non risolve il problema, cause comuni per il guasto sono:

Condensatore sul compressore da cambiare.
Sistema ventilazione (se presente in questo modello) non funzionante.
Controllo elettronico della temperatura diffettoso.
Perdita di gas refrigerante.

Le parti relative ai guasti elencati devono essere controllate.

Inizia controllando se il defrost ha a che fare con il problema. Quella e' la causa piu comune per it tuo problema ed e' facile da diagnosticare, anche a livello utente. Usa il numero che trovi nel manuale per ottenere parti, per verificare stato di garanzia, o per ottenere un appuntamento con un tecnico.

In bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Nel mio sistema vista non e'caricato advrcntr3.dll oppure e'andato distrutto

1. ricomincia il suo computer. L'advrcntr3.dll l'errore potrebbe essere un colpo di fortuna ed una ripresa semplice potrebbe chiarirlo su completamente.
2. registra il numero di matricola della sua installazione di Nero particolare. Seguire queste istruzioni sul luogo del Nero per localizzare il numero di matricola alla sua versione di Nero particolare.
Nota: Non pu? trovare il suo numero di matricola di Nero che usa le istruzioni del Nero? Un prodotto un programma di scopritore principale potrebbe aiutare.
3. disinstalla Nero dal suo computer.
Nota: Essere sicuro di disinstallare usando il di Disinstallare la maglia di Nero nel gruppo di programma di Nero (se disponibile) o usare i Programmi di Programmi o Aggiunge/Toglie utilit? di nel Quadro dei comandi.
4. ricomincia il suo computer.
5. scarica il Nero l'utilit? di CleanTool Generale. Installare e correre questo programma libero da Nero. Quest'utilit? assicurer? che Nero ? 100% tolto dal suo computer.
6. ricomincia il suo computer di nuovo, appena essere la cassaforte.
7. reinstalla Nero dal suo CD di installazione originale o il file scaricato. Fiduciosamente, questo passo dovrebbe restaurare l'advrcntr3.dll il file.
8. installa l'aggiornamento recentissimo al suo programma di Nero se c'? un disponibile. Ci potrebbe essere stato certe questioni nella sua versione originale di Nero che ha causato l'advrcntr3.dll l'errore che lei ha visto.
9. ricomincia il suo computer... di nuovo.
10. ? corso una scansione di virus/malware del suo sistema intero se i passi di reinstallazione di Nero non risolvono la sua questione. Dell'advrcntr3.dll le questioni sono raccontati effettivamente ai programmi ostili che la mascherata poich? l'advrcntr3.dll il file.
Nota: L'advrcntr3.dll il file dovrebbe essere localizzato nel C: \i File di Programma\i File Comuni\Avanti\la cartella di movimento di liberazione. Se lei trova l'advrcntr3.dll il file nel C: \Windows o C: \Windows\System32 la cartella, le probabilit? sono non ? legittimo advrcntr3.dll del Nero il file.
Se potrei essere di assistenza ulteriore, fatemi sapere. Se questo aiuta o risolve la questione, lo valuta per favore e d? un benservito per i miei Ringraziamenti di risposta, Joe


I’m happy to assist further over the phone at https://www.6ya.com/expert/joe_8b8c2cd6ce148309

0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

Ho perso l'albero che va montato al centro del robot sul quale si appoggiano poi i dischi per tagliare...dove lo posso trovare? IL modello e MASTERCHEF 65 ELECTRONIC...

Ciao Matteo.

Le opzioni per aquistare un ricambio Moulinex sono contattare il piu vicino centro di assistenza Moulinex, o chiamare direttamente Moulinex, al numer che trovi sul manuale.

In questa pagina una lista dei centri di assistenza Moulinex divisi per regione. Clicca sul link al lato e scorri giu la pagina: Centri Assistenza Moulinex in Italia.

Il contatto e la lista dei centri di assistenza sono disponibili anche sulla pagina servizi del sito Moulinex. Clicca qui per aprire il sito Moulinex Italia.

Se non vivi in Italia usa come riferimento il sito Moulinex relativo alla tua nazione di residenza.

Per favore non dimenticarti di lasciarci il tuo voto.

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Chiedo rimborso.

Ciao Carmelo.

Dovresti dirci a proposito di cosa stai chiedendo il rimborso.

Se il rimborso di cui stai parlando e' la quota di iscrizione a Fixya, per favore chiedi il rimborso scrivendo a [email protected].

Se invece hai comprato il computer con una sovvenzione, ed il computer non funziona, il rimborso puo solo essere concesso dal commerciante, immediatamente dopo l'acquisto, e solo in accordo con i termini e le condizioni di vendita.

Spesso non e' possibile ottenere nessun rimborso, particolarmente in Italia (in Inghilterra hai 15 giorni).

Se il computer e' diffettoso, quello che puoi fare e' ripararlo sotto garanzia. Per questo devi chiamare il numero scritto nel libretto di istruzioni.
La fabbrica coprira' le spese di riparazione entro un anno dall'acquisto.

Saluti.
0helpful
1answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao
0helpful
1answer

Not Printing.....

Dovrebbero essere le testine di stampa intasate dall'inchiostro essiccato (succede soprattutto con cartucce non originali). Prova a smontare le testine, e tenerle a bagno per una nottata in un solvente specifico (io ho usato del semplice acetone ed ha funzionato). Quindi imbevi nell'acetone un capello (non è molto elegante, ma funziona) e cerca piano piano di inserirlo nei micro fori presenti sulle punte che forano le cartucce di stampa fino a che non risulteranno pulite. Quindi rimonta il tutto ed in bocca al lupo.

Max
Not finding what you are looking for?

34 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Computers & Internet Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Computer and Internet Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...