Canon PIXMA iP2000 InkJet Printer Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on Jun 07, 2014

Testina di stampa

Come funziona la testina di stampa?

4 Related Answers

A

Anonymous

  • Posted on Sep 03, 2008

SOURCE: LA SPIA LAMPEGGIA SEMPRE ARANCIONE

****

Ad

Mukesh Kumar

  • 3230 Answers
  • Posted on Jun 19, 2009

SOURCE: errore stampante canon MP130/110

Try this -
1) Enter SERVICE MODE By pressing Menu-Scan-Copy-Scan
2) Enter NVRAM by presing <--- or ---> then OK
3) SET ABS-M LEVEL TO 0
4) OK

Anonymous

  • 1 Answer
  • Posted on Oct 02, 2010

SOURCE: plotter canon w7200

HO il medesimo problema...come l'avete risolto?
Grazie
alberta

Anonymous

  • 679 Answers
  • Posted on Jan 19, 2011

SOURCE: SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo

Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers
0helpful
1answer

Where is the reset button on the ricoh 1600?

Buondi' la macchina non riconosce il formato a4 in fase di stampa
mi dice sempre di mettere la carta nel by pass cosa posso fare?
grazie
0helpful
1answer

Audio sparito compare cuffia come posso risolvere il problema?

Ciao.

Stacca le cuffie, stacca il cavo di alimentazione, aspetta 5 minuti, riattacca il cavo di alimentazione e riavvia la TV. Se non funziona , dopo aver staccato la corrente (dal cavo) prova a riavviare la TV con e senza cuffie, a volte questo sblocca il problema.

Se non funziona il prolema puo essere il contatto verso gli speakers. In tal caso le opzioni sono smontare e testare la TV o usare un sistema audio esterno collegato a jack della cuffia o meglio ai cavi audio bianchi e rossi.

Inizia a provare staccando il cavo della corrente, senza e poi con le cuffie inserite. Assicurati che la TV sia spenta prima di staccare il cavo.

Ciao e buona fortuna.

Ginko
0helpful
1answer

Funziona 10 minuti poi si accendono e lampeggiano insieme la spia verde timer e la spia rossa turbo, se spengo e accendo di nuovo riparte e si ripete il guasto sempre dopo 10 minuti

Ciao.

Il frigo ti sta dicendo che non riesce a rafreddare come dovrebbe. Il caso piu comune e' dovuto a sistema di defrost che non funziona.

Prova a eseguire un defrost completo, staccando la spina (o l'interruttore) e lasciando il frigo staccato con porte aperte tutta la notte. Se questo risolve il problema allora era il sistema defrost. Se il problema ritorna in un paio di giorni o settimane devi riparare il sistema defrost. Il sistema defrost e' situato dietro la parete in fondo, di solito nel compartimento freezer. Il sistema comprende un evaporatore, che e' una resistenza che riscalda le spire del condensatore per prevenire congelamento. Il sistema comprende anche un termostato e una ventola (non quella di refrigerazione, un altra). Se il problema sparisce con defrost e ritorna in un paio di giorni queste parti vanno controllate. I test si fanno leggendo le resistenze delle singole parti.

Se il defrost non risolve il problema, cause comuni per il guasto sono:

Condensatore sul compressore da cambiare.
Sistema ventilazione (se presente in questo modello) non funzionante.
Controllo elettronico della temperatura diffettoso.
Perdita di gas refrigerante.

Le parti relative ai guasti elencati devono essere controllate.

Inizia controllando se il defrost ha a che fare con il problema. Quella e' la causa piu comune per it tuo problema ed e' facile da diagnosticare, anche a livello utente. Usa il numero che trovi nel manuale per ottenere parti, per verificare stato di garanzia, o per ottenere un appuntamento con un tecnico.

In bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Errore scs545

Sulle stampanti lei tiene giu le SU e frecce in giu per almeno cinque secondi, la liberazione e la stampa ENTRANO rapidamente. Usare le frecce per scegliere #2 SP di Motore ed ENTRANO. Le frecce di nuovo di scegliere #5 Modi ed ENTRANO. Le frecce di nuovo finche #810 Ripristino di SC ed ENTRA. Controllare la mostra, lei fara probabile deve colpire ENTRA di nuovo per eseguire il ripristino. Dovrebbe indicare il ripristino e completo. Spegnere e SU. Se ci sono delle questioni no ulteriori dovrebbe essere funzionale di nuovo. C e un secondo metodo per entrare il modo di SP ma mi elude attualmente.

I’m happy to assist further over the phone at https://www.6ya.com/expert/joe_8b8c2cd6ce148309

0helpful
1answer

Ho cambiato le cartucce alla mia stampante mp 630,mi riconosce solo il giallo e il magenta,ho fatto una 20 di volte la pulizia ma niente

Ciao.


Assicurati d'aver rimosso il nastro adesivo dalle cartucce.

Controlla i contatti dentro l'alloggiamento delle cartuccie. Eventuamente pulisci i contatti con alcol e cotone idrofilo.

Fai un test usando altre cartucce. Cartucce difettose sono un problema abbastanza comune.

Se questo non risolve il problema, e la stampane non riconosce NESSUNA cartuccia, neanche le originali. Allora qualcuno dei contatti dietro la testina e' probabilmente rotto.

Questo tipo di guasto non e' comune, di solito sono cartucce difettose, sensore nell'alloggiamento sporco, o problemi software.

Controlla anche il software stampante, reinstallalo rimuovendo prima la stampante dal pannello di controllo. Assicurati d'aver seguito la procedura di rimpiazzo usando il software Canon. Il semplice scambio di cartucce puo dare adito a problemi.
0helpful
1answer

Chiedo rimborso.

Ciao Carmelo.

Dovresti dirci a proposito di cosa stai chiedendo il rimborso.

Se il rimborso di cui stai parlando e' la quota di iscrizione a Fixya, per favore chiedi il rimborso scrivendo a [email protected].

Se invece hai comprato il computer con una sovvenzione, ed il computer non funziona, il rimborso puo solo essere concesso dal commerciante, immediatamente dopo l'acquisto, e solo in accordo con i termini e le condizioni di vendita.

Spesso non e' possibile ottenere nessun rimborso, particolarmente in Italia (in Inghilterra hai 15 giorni).

Se il computer e' diffettoso, quello che puoi fare e' ripararlo sotto garanzia. Per questo devi chiamare il numero scritto nel libretto di istruzioni.
La fabbrica coprira' le spese di riparazione entro un anno dall'acquisto.

Saluti.
0helpful
1answer

Kodak easyshare5300

salve,

è sicura di aver rimosso la pellicola protettiva dalla cartuccia?
altrimenti potrebbe essere la cartuccia difettosa.provi a richiedere una sostituzione.
Spero di esserle stato d'aiuto

Riccardo
0helpful
1answer

Not Printing.....

Dovrebbero essere le testine di stampa intasate dall'inchiostro essiccato (succede soprattutto con cartucce non originali). Prova a smontare le testine, e tenerle a bagno per una nottata in un solvente specifico (io ho usato del semplice acetone ed ha funzionato). Quindi imbevi nell'acetone un capello (non è molto elegante, ma funziona) e cerca piano piano di inserirlo nei micro fori presenti sulle punte che forano le cartucce di stampa fino a che non risulteranno pulite. Quindi rimonta il tutto ed in bocca al lupo.

Max
Not finding what you are looking for?

68 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Canon Office Equipment & Supplies Experts

old marine
old marine

Level 3 Expert

2426 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Canon Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...