Lexmark Optra E310 Laser Printer Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on Nov 29, 2012

Drive Lexmark Optra E312L for windows 7

Ho per so il cd dei drive

1 Answer

moo sdfg ffdt

Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

  • Contributor 1 Answer
  • Posted on Oct 25, 2013
moo sdfg ffdt
Contributor
Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Joined: Oct 25, 2013
Answers
1
Questions
0
Helped
319
Points
1

Gooooooooooooooooooooood

5 Related Answers

Anonymous

  • 3344 Answers
  • Posted on Apr 19, 2011

Creating Customers For Life

    Verified Fixya Pro

    SOURCE: come trovare il softwer per

    Puoi scaricare e installare il driver Lexmark X2550 dal sito Web Lexmark all'indirizzo http://bit.ly/fOoXot. Selezionare il sistema operativo, scaricare ed eseguire il file. Seguire i passaggi sullo schermo del computer.
    (Questo deve essere convertito utilizzando http://translate.google.com/#.)

    Ad

    Anonymous

    • 1027 Answers
    • Posted on Mar 07, 2011

    SOURCE: ho perso il cd driver

    You can download driver on this page:
    http://support.lexmark.com/index?locale=en&page=product&productCode=LEXMARK_Z1300&segment=SUPPORT&userlocale=EN_UK&frompage=null#2

    If I could be offurther assistance, let me know. If this helps or solves the issue, please rateit and give a testimonial for my response.

    Anonymous

    • 320 Answers
    • Posted on Dec 07, 2009

    SOURCE: lexmark laser printer leaving a white streak 2-3

    take a q-tip and clean the scanner window. this is located in a 3/16' opening on the roof of the printer cavity it will be about 8inchs long. pull the toner cartridge and feel with your fingers on the roof of the cavity this will be located above the transfer roller slightly towards the front of the printer. white lines like this mean the laser is being blocked usually by a bit of toner or other dirt of some kind

    Anonymous

    • 1555 Answers
    • Posted on Jul 22, 2009

    SOURCE: My Optra e312l was working fine, but now will not

    Which geographical region you live in. Is it monsoon season in your location at present. Kindly do let me know for solution.

    Thomas F. Schneider

    • 2715 Answers
    • Posted on Dec 28, 2008

    SOURCE: PROBLEMA OCR

    http://support.lexmark.com/perl/support/support.cgi  

    http://downloads.lexmark.com/perl/downloads/downloads.cg

    Ad

    Add Your Answer

    ×

    Uploading: 0%

    my-video-file.mp4

    Complete. Click "Add" to insert your video. Add

    ×

    Loading...
    Loading...

    Related Questions:

    1helpful
    1answer

    HO UN CONDIZIONATORE HAIER HSU-12RU03/R2,NON FUNZIONA E MI COMPARE SUL DISPLAY LA SCRITTA F22,QUAL E' IL PROBLEMA?CONFIDO IN UNA SUA RISPOSTA RISOLUTIVA.

    Purtroppo, Haier non include dei codici di errore nei loro manuali proprietari. L'unico modo per scoprire che cosa significa il codice e la solutuion ad esso ? chiamare Haier clienti Sevice 1-877-337-3639
    0helpful
    1answer

    HO ACQUISTATO IL 20 APRILE 2011 NORTON INTERNET SECURITY 2011 CHE HA FUNZIONATO FINO AD OGGI E ORA RISULTA DISATTIVATO COSA DEVO FARE?

    Ciao.

    Symantech vende licenze annuali. Quando aquisti un prodotto in realta' ottieni un abbonamento per l'uso annuale della licenza. Dopo un anno la compagnia chiede di rinnovare il prodotto pagando per un altro anno di licenza d'uso.

    Quando la licenza scade il prodotto inizia a funzionare in modalita' limitata. Questo e' abbastanza grave se la tua licenza e' scaduta anche per l'antivirus. Un antivirus scaduto non protegge efficacemente il tuo sistema.

    Per rinnovare Norton devi contattare Symatech Italia. Il rinnovo puo essere fatto per telefono, via email, oppure online.

    Vedi: Supporto dei prodotti Norton.

    Se avessi bisogno di un antivirus gratuito finche non decidi di rinnovare Norton puoi provare Avira. Disinstalla il vecchio antivirus prima di installare un antivirus differente. Due antivirus che funzionano allo stesso tempo rallentano il computer.

    Ciao e in bocca al lupo.

    Ginko
    0helpful
    1answer

    SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona

    Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.
    0helpful
    1answer

    Ho perso l'albero che va montato al centro del robot sul quale si appoggiano poi i dischi per tagliare...dove lo posso trovare? IL modello e MASTERCHEF 65 ELECTRONIC...

    Ciao Matteo.

    Le opzioni per aquistare un ricambio Moulinex sono contattare il piu vicino centro di assistenza Moulinex, o chiamare direttamente Moulinex, al numer che trovi sul manuale.

    In questa pagina una lista dei centri di assistenza Moulinex divisi per regione. Clicca sul link al lato e scorri giu la pagina: Centri Assistenza Moulinex in Italia.

    Il contatto e la lista dei centri di assistenza sono disponibili anche sulla pagina servizi del sito Moulinex. Clicca qui per aprire il sito Moulinex Italia.

    Se non vivi in Italia usa come riferimento il sito Moulinex relativo alla tua nazione di residenza.

    Per favore non dimenticarti di lasciarci il tuo voto.

    Buona fortuna.

    Ginko.
    0helpful
    1answer

    My Optra e312l was working fine, but now will not pull in paper and the paper jam light comes on. There is no paper jam.

    Which geographical region you live in. Is it monsoon season in your location at present. Kindly do let me know for solution.
    0helpful
    1answer
    0helpful
    1answer

    Acer aspire 5100 model bl51

    Probabilmente devi installare tutti i drivers, le porte USB non funzionano perche i drivers per l' USB sono in conflitto con altre peiferiche, installate automaticamente da Windows con i drivers sballati.

    Qui C'e' la pagina dei downloads Acer , seleziona il modello e vedi se trovi i drivers:Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads

    Questa dovrebbe essere direttamente la pagina del tuo modello :Acer Europe - Service & Support, Drivers

    Se dopo aver installato i drivers hai ancora problemi, controlla se l'usb ha un bollino giallo, in tal caso il problema e' probabilmente windows, e puo esserci bisogno di reinstallare il sistema.

    Prova a installare i drivers e vedi cosa succede.

    Ciao e in bocca al lupo.

    0helpful
    1answer

    LEXMARK OPTRA E312L DOES NOT PRINT

    Just to determine if the problem is a printer or PC problem, try pressing the button at the bottom of the lights 3 times quickly and see if it prints out a test page. If it does then try reloading the driver on your PC.
    Not finding what you are looking for?

    329 views

    Ask a Question

    Usually answered in minutes!

    Top Lexmark Office Equipment & Supplies Experts

    Cindy Wells

    Level 3 Expert

    6688 Answers

    Grand Canyon Tech
    Grand Canyon Tech

    Level 3 Expert

    3867 Answers

    k24674

    Level 3 Expert

    8093 Answers

    Are you a Lexmark Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

    Answer questions

    Manuals & User Guides

    Loading...