Sony Handycam DCR-TRV18E Mini DV Digital Camcorder Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on Jun 13, 2012

Ho una VIDEO camera sony dcr-trv18e; windows 7 home mi da errore e quindi non mi fa acquisire i video con il cavetto usb. E un problema di driver e dove posso trovarli? Grazie

1 Related Answer

Anonymous

  • 3 Answers
  • Posted on Feb 26, 2011

SOURCE: POSSIEDO UNA VIDEOCAMERA SONJ DCR-HC23E-NON

The USB streaming driver for the Camcorder is not available from Sony at this point. Hence it is not possible to transfer videos using USB interface. You may use i.LINK or A/V interface to transfer videos from the Camcorder to the Computer which is running on Windows 7 Operating System.

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
1helpful
1answer

Ho una playstation 3, dopo 15 minuti che vedo il film in blu-ray si blocca con errore 80029941-80029906, se rimetto un dvd normale lo legge. cosa devo fare?

Da tua PS molto probabilmente puo essere un errore di lettore bluray. Il lettore e fatto da due lente, una che legge il bluray, altra- il dvd. Comunque, si deve da cambiare tutta la sistema di lente, perche nn si cambia una lente aparte. Da solito costa 120 euro lavoro compreso.
0helpful
1answer

SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona

Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.
0helpful
1answer

Salve ho inserito la chiave di rete nel router belkin che ho acquistato e funziona ma ora ho un problema mentre il pc entra in automatico con il cell. IPhone ogni volta mi chiede la chiave di rete...

non solo emette segnali router Belkin e tutte le reti wireless dipendono da una singola password, controllare il prodotto in modo da poter ottenere Connected
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
2helpful
2answers

Da qualche tempo la macchina perde tutta l'acqua, ho già usato il decalcificatore, ma non succede nulla. L'acqua finisce al di fuori della macchina, non nella cassettina. Trovo tutta la superficie,...

Il post e' vecchio, ma spero sia utile per altre persone con lo stesso problema.
Dopo aver cercato in lungo e in largo un modo per fermare le perdite d'acqua che oramai erano esasperanti, ho trovato la causa di tutto:
Dietro al blocco estraibile della macchina, si intravede un ulteriore sportellino innestato a pressione.
Aprendolo, ho notato che nel tempro di era totalmente intasato di polvere di caffe'.
Dopo una buona pulizia, la macchina e' tornata a funzionare senza buttare un solo goccio di acqua fuori dal vassoio di raccolta!
Buon caffe' a tutti!
0helpful
1answer

Scanner

Questo spesso succede quando colleghi la stampante prima di aver installato il software, o quando non installi tutto il software.

Devi installare tutto il software presente sul disco, controlla anche il cavo usb, un cavo usb difettoso puo far funzionare la stampante e non lo scanner.

Se non funziona, fai un system restore (recupero del sistema? non mi ricordo come si chiama in Italiano.
Dicevo fai un system restore da Avvio>>programmi>>accessori>>utilita di sistema...

Questa procedura riportera' il computer come stava prima che Windows installasse automaticamente i driver per la stampante.

Dopo il system restore installa tutto il software sul disco della stampante SENZA collegare la stampante finche' esplicitamente richiesto dal programma di installazione.

Se non hai il disco devi scaricare i programmi dal sito Lexmark, che pero e' in inglese, o chiedere una copia del disco al rivenditore.

Qui c'e' il sito web della Lexmark : Official Lexmark Drivers and Software

In bocca al lupo.

Not finding what you are looking for?

64 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Sony Video Cameras Experts

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Sony Video Camera Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...