Cell Phones Logo

Related Topics:

Posted on May 13, 2011
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

Nokia n97 cinese,aggiornare a firmware italiano come fare?Grazie spero risolviate il mio problema.

1 Answer

Anonymous

Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

  • Expert 158 Answers
  • Posted on May 13, 2011
Anonymous
Expert
Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

Joined: Apr 27, 2011
Answers
158
Questions
0
Helped
31119
Points
529

Ciao! Purtroppo, da solo non lo puoi fare, ti serve un box specializzato per conettare il telefono al computer, che costa. Vai a una assistenza tecnica per aggiornare la lingua. Anche, e difficile da trovare il service giusto, perche questo box non si usa tanto.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...

Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

1helpful
3answers

Puk code

You should contact you phone provider if you do not know the PUK code. (The default PUK code is often 12345678)
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

C max 1600tdci diesel 110 cv anno 2004 errore u0101

certamente il codice indica che non c'? comunicazione tra il cambio automatico e il traction control module o centrallina
controllare il cablaggio e connettori
0helpful
2answers

My hp ipaq hw6515 does not read my Afghanistan's sim card

The IPAQ 6515 will only work with GSM Simm and network. It is also NOT 3G compatible.
You can verify that the 6515 is working with another network SIMM, then it is likely that your Simm card is not compatible and may in fact be design on Afghanistan's 'Analog' network.
Incidentally, the 6515 will also not work in Japan even with a working 'roaming' SIMM as the Japanese Mobile Network is also not compatible!
Hope it helps!
2helpful
2answers

Da qualche tempo la macchina perde tutta l'acqua, ho già usato il decalcificatore, ma non succede nulla. L'acqua finisce al di fuori della macchina, non nella cassettina. Trovo tutta la superficie,...

Il post e' vecchio, ma spero sia utile per altre persone con lo stesso problema.
Dopo aver cercato in lungo e in largo un modo per fermare le perdite d'acqua che oramai erano esasperanti, ho trovato la causa di tutto:
Dietro al blocco estraibile della macchina, si intravede un ulteriore sportellino innestato a pressione.
Aprendolo, ho notato che nel tempro di era totalmente intasato di polvere di caffe'.
Dopo una buona pulizia, la macchina e' tornata a funzionare senza buttare un solo goccio di acqua fuori dal vassoio di raccolta!
Buon caffe' a tutti!
0helpful
2answers

Cannot access port 9339.

It's probably that Windows Firewall (or Mac firewall if you're a mac person) is blocking the port because it doesn't recognize the source. You'll have to go to your firewall settings and open/unblock port 9339.
10helpful
1answer

Fotocamera Sony Cyber-Shot DSC-P52

all'accensione ,la fotocamera rimane con l'obiettivo quasi completamente chiuso e sul display compare la scritta "spegni e riaccendi"Quale la soluzione(possibilmente in italiano)?
grazie anticipatamente
misette9
Not finding what you are looking for?

179 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Cell Phones Experts

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66967 Answers

john h

Level 3 Expert

29494 Answers

 Mikey
Mikey

Level 3 Expert

6904 Answers

Are you a Cell Phone Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...