Nespresso Aeroccino Automatic Milk Frother Logo

Related Topics:

Posted on Mar 21, 2011

Non riscalda il latte - Nespresso Aeroccino Automatic Milk Frother

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Funziona 10 minuti poi si accendono e lampeggiano insieme la spia verde timer e la spia rossa turbo, se spengo e accendo di nuovo riparte e si ripete il guasto sempre dopo 10 minuti

Ciao.

Il frigo ti sta dicendo che non riesce a rafreddare come dovrebbe. Il caso piu comune e' dovuto a sistema di defrost che non funziona.

Prova a eseguire un defrost completo, staccando la spina (o l'interruttore) e lasciando il frigo staccato con porte aperte tutta la notte. Se questo risolve il problema allora era il sistema defrost. Se il problema ritorna in un paio di giorni o settimane devi riparare il sistema defrost. Il sistema defrost e' situato dietro la parete in fondo, di solito nel compartimento freezer. Il sistema comprende un evaporatore, che e' una resistenza che riscalda le spire del condensatore per prevenire congelamento. Il sistema comprende anche un termostato e una ventola (non quella di refrigerazione, un altra). Se il problema sparisce con defrost e ritorna in un paio di giorni queste parti vanno controllate. I test si fanno leggendo le resistenze delle singole parti.

Se il defrost non risolve il problema, cause comuni per il guasto sono:

Condensatore sul compressore da cambiare.
Sistema ventilazione (se presente in questo modello) non funzionante.
Controllo elettronico della temperatura diffettoso.
Perdita di gas refrigerante.

Le parti relative ai guasti elencati devono essere controllate.

Inizia controllando se il defrost ha a che fare con il problema. Quella e' la causa piu comune per it tuo problema ed e' facile da diagnosticare, anche a livello utente. Usa il numero che trovi nel manuale per ottenere parti, per verificare stato di garanzia, o per ottenere un appuntamento con un tecnico.

In bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
1helpful
1answer

Non funziona il tasto virtual surround sound.non

Per il tasto surround, sempreché non sia un danno hardware, prova a reinstallare drivers: http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_6920G.html

Per il problema delle SD Card, verifica che il lettore SD sia elencato in Hardware del Pannello di Controllo. Se non lo è, il problema è di driver oppure grosso guaio hardware (improbabile). Se lo è, potrebbe essere un problema con la scheda SD (prova con un'altra), o semplicemente sporco il contatto all'interno del lettore, che può pulire con aria compressa o inserendo/disinserendo la scheda SD poche volte.
1helpful
1answer

Il problema consiste che hò disattivato il

Posso solo immaginare che questo è stato disattivato perché non vi è stata installata una scheda video nuova. Per ripristinare il computer, trovare la batteria sulla scheda madre. Vicino alla batteria ci sarà un ponticello. questo ponticello sarà reset del BIOS CMOS. Questo Tuen il tuo video
0helpful
1answer

Chiedo rimborso.

Ciao Carmelo.

Dovresti dirci a proposito di cosa stai chiedendo il rimborso.

Se il rimborso di cui stai parlando e' la quota di iscrizione a Fixya, per favore chiedi il rimborso scrivendo a [email protected].

Se invece hai comprato il computer con una sovvenzione, ed il computer non funziona, il rimborso puo solo essere concesso dal commerciante, immediatamente dopo l'acquisto, e solo in accordo con i termini e le condizioni di vendita.

Spesso non e' possibile ottenere nessun rimborso, particolarmente in Italia (in Inghilterra hai 15 giorni).

Se il computer e' diffettoso, quello che puoi fare e' ripararlo sotto garanzia. Per questo devi chiamare il numero scritto nel libretto di istruzioni.
La fabbrica coprira' le spese di riparazione entro un anno dall'acquisto.

Saluti.
1helpful
1answer

Asus A8V-E not start

Looking at this post, I think your Motherboard is bad.
Have you tried a different Video Card?
My other thought is the CPU is overheating due to incorrect seating of the FAN and heat sink.
Try cleaning the CPU off, and put new paste on the CPU, then re-seat the heat sink.
Be careful to make sure the anchors are pushed all the way down by slightly twisting or wiggling the heat sink.
Check for looseness.
Push down on all memory sticks to ensure they are seated all the way in.
They should click on both sides.
If it still gives you a red light, then contact the website of the manufacturer, and get an RMA number for a replacement.
0helpful
1answer

IL SOFTWARE NON ?¨ LETTO DAL COMPUTER E LA FOTOCAMERA NON VIENE RICONOSCIUTA

Assicurati che il software sia compatibile con il sistema che usi, la camera potrebbe non essere compatibile con windows vista.

Se il software e'compatibile, assicurati di aver installato il software prima di connettere la camera con il cavo USB.
0helpful
1answer

Scanner

Questo spesso succede quando colleghi la stampante prima di aver installato il software, o quando non installi tutto il software.

Devi installare tutto il software presente sul disco, controlla anche il cavo usb, un cavo usb difettoso puo far funzionare la stampante e non lo scanner.

Se non funziona, fai un system restore (recupero del sistema? non mi ricordo come si chiama in Italiano.
Dicevo fai un system restore da Avvio>>programmi>>accessori>>utilita di sistema...

Questa procedura riportera' il computer come stava prima che Windows installasse automaticamente i driver per la stampante.

Dopo il system restore installa tutto il software sul disco della stampante SENZA collegare la stampante finche' esplicitamente richiesto dal programma di installazione.

Se non hai il disco devi scaricare i programmi dal sito Lexmark, che pero e' in inglese, o chiedere una copia del disco al rivenditore.

Qui c'e' il sito web della Lexmark : Official Lexmark Drivers and Software

In bocca al lupo.

0helpful
1answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao
Not finding what you are looking for?

177 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Nespresso Coffee Makers & Espresso Machines Experts

Kolbrun...

Level 3 Expert

1228 Answers

Jay Finke
Jay Finke

Level 3 Expert

1397 Answers

Sulejman Sulejmani
Sulejman Sulejmani

Level 2 Expert

138 Answers

Are you a Nespresso Coffee Maker and Espresso Machine Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...