Question about Canon MVX200i Mini DV Digital Camcorder

1 Answer

Mvx200i canon mini dv problema zoom

Quando accendo la videocamera lo zoom va dasolo alla massima apertura e ci rimane , sia in modalita rec sia in modalita di visualizzazione

Posted by on

1 Answer

  • Level 1:

    An expert who has achieved level 1.

  • Contributor
  • 1 Answer

Anche io ho lo stesso problema......
Hai trovato la soluzione??

ciao

Posted on Jul 01, 2008

1 Suggested Answer

6ya6ya
  • 2 Answers

SOURCE: I have freestanding Series 8 dishwasher. Lately during the filling cycle water hammer is occurring. How can this be resolved

Hi,
a 6ya expert can help you resolve that issue over the phone in a minute or two.
best thing about this new service is that you are never placed on hold and get to talk to real repairmen in the US.
the service is completely free and covers almost anything you can think of (from cars to computers, handyman, and even drones).
click here to download the app (for users in the US for now) and get all the help you need.
goodluck!

Posted on Jan 02, 2017

Add Your Answer

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

1 Answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...


Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

May 10, 2011 | Saeco Magic De Luxe Espresso Machine

1 Answer

Errore f2 whirlpool sesto senso lavastoviglie


Ciao. La machhina risponde con F2 quando c'e aqua alla base della vasca ed il ciclo di scarico non e' completato in tempo limite (long drain) o quando il meccanismo che determina il livello dell'acqua segnala che l'acqua e' oltre il limite. In entrambi i casi ci sara acqua alla base della lavastoviglie.

Il codice d'errore si resetta tenendo premuto il tasto ON per 5 secondi, e poi riavviando un ciclo.

Se questo non funziona stacca la spina dalla corrente, rimuovi tutta l'aqua dal pannello base della vasca, e controlla lo scarico. Controlla anche l'altezza e il gomito del tubo di scarico dietro la lavastoviglia. Assicurati che rispetti le specifiche che trovi nel manuale, altrimenti rischi un effetto sifone causato dal riflusso d'acqua di scarico dentro la vasca della lavastoviglie. Questo puo provocare lo stesso errore.

In bocca al lupo.

Ginko.

Feb 02, 2011 | Dishwashers

1 Answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...


Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.

Sep 29, 2010 | Samsung HT-DS400 System

1 Answer

Il problema consiste che hò disattivato il


Posso solo immaginare che questo è stato disattivato perché non vi è stata installata una scheda video nuova. Per ripristinare il computer, trovare la batteria sulla scheda madre. Vicino alla batteria ci sarà un ponticello. questo ponticello sarà reset del BIOS CMOS. Questo Tuen il tuo video

Mar 14, 2010 | MSI K9VGM-V Motherboard

1 Answer

K7s6a max processore monta


This is an english site, you can't expect to get answers to Italian questions, now can you?

Comunque, il massimo moltiplicatore è 12, la massima velocità di FSB è 166.

http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/kt333-sis745.html#sect6

Il problema è che quando gli tiri il collo a questi livello, il processore diventa instabile e NON ci sono due processori uguali: l'unica è provare. Nessuno può dirti "Il processore taldeitali regge 1.2 GHz" perché magari lui ha un processore venuto meglio e raffreddato a bestia, mentre se ci provi tu, il processore ti si frigge. Oppure gli accorci la vita:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elettromigrazione

Puoi aumentare il moltiplicatore gradualmente e, se incontri instabilità, provare a compensare aumentando il Vcore a passettini. Ricorda che se lo aumenti troppo rischi di friggere il processore. Dopo ogni aumento, fai girare una mezz'ora winmemtest (o altro programma "stressa-CPU") monitorando la temperatura della CPU con SpeedFan. Se la temperatura si alza troppo, chiudi subito tutto.

Immagino tu abbia già provveduto a dotare la macchina di un buon dissipatore e pasta termoconduttiva appropriata, ma se no guarda qua:

http://www.overclockmania.net/

Spero di esserti stato utile ;-)

Oct 30, 2009 | EliteGroup K7S6A Motherboard

1 Answer

Devo resettare la stampante brother mfc 260


Ho lo stesso problema con il nero della mia MFC 235 C. E' uguale alla MFC 260 chi può aiutarmi?

Jul 07, 2009 | Brother MFC-260C All-In-One InkJet Printer

1 Answer

Problemi con explorist 500


Ciao, mandami una email a casa1111@libero.it altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto

Oct 04, 2008 | Magellan eXplorist 500 GPS Receiver

3 Answers

Nikon fotoshare error code 12152


Chiedo scusa se rispondo in italiano.
Avendo lo stesso problema, avevo chiesto direttamente al Servizio Clienti della Nikon Italia e oggi mi è pervenuta la loro risposta, che penso sia valida per tutta l'Europa e che copio e incollo qui di seguito:
Nikon Italia 28/04/2009 | 03:04 PM
Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

in merito alla sua comunicazione la informiamo che il servizio FOTO SHARE è stato chiuso il 10 settembre.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon

Sep 21, 2008 | Computers & Internet

1 Answer

Panasonic nv ds60


Una videocamera digitale come la tua Pana ha dei sensori ( take-up sensor, & supply reel sensor) che controllano lo stato ed il funzionamento dei meccanismi di avanzamento e registrazione.
Quando cerchi di registrare la camera rileva un problema e si ferma dopo pochi secondi.
Prova una cassetta Mini DV differente, per accertare che non dipenda dalla cassetta.
Qualche volta questo e' dovuto a problemi con il chip di controllo, in quest caso, un semplice reset si puo fare rimuovendo la batteria per cinque minuti o giu di li.
Se questo no risolve il problema, allora c'e' un problema meccanico o uno dei sensori e' diffettoso.
In quest ultimo caso e' necessario smontare la camera per ripararla, meglio rivolgersi ad un punto di riparazioni autorizzato.
Se hai bisogno di servizio tecnico puoi chiamare il numero che trovi alla fine del manuale utente.
Se questi consigli son stati utili on dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi
azzurri .

Grazie.

Sep 05, 2008 | Video Cameras

Not finding what you are looking for?
Canon MVX200i Mini DV Digital Camcorder Logo

Related Topics:

273 people viewed this question

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Canon Video Cameras Experts

Chance Miller

Level 2 Expert

381 Answers

Chris Phillips

Level 1 Expert

19 Answers

Pieter Vleeshouwers
Pieter Vleeshouwers

Level 3 Expert

1690 Answers

Are you a Canon Video Camera Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...