Question about Gaggia Syncrony Logic 74884 Espresso Machine & Coffee Maker

2 Answers

Da qualche tempo la macchina perde tutta l'acqua, ho già usato il decalcificatore, ma non succede nulla. L'acqua finisce al di fuori della macchina, non nella cassettina. Trovo tutta la superficie, dove è situate la macchina "allagata". Cosa devo fare? Posso risolvere da sola il problema? Grazie

Posted by on

Ad

2 Answers

  • Level 1:

    An expert who has achieved level 1.

    New Friend:

    An expert that has 1 follower.

    Mayor:

    An expert whose answer got voted for 2 times.

  • Contributor
  • 1 Answer

Il post e' vecchio, ma spero sia utile per altre persone con lo stesso problema.
Dopo aver cercato in lungo e in largo un modo per fermare le perdite d'acqua che oramai erano esasperanti, ho trovato la causa di tutto:
Dietro al blocco estraibile della macchina, si intravede un ulteriore sportellino innestato a pressione.
Aprendolo, ho notato che nel tempro di era totalmente intasato di polvere di caffe'.
Dopo una buona pulizia, la macchina e' tornata a funzionare senza buttare un solo goccio di acqua fuori dal vassoio di raccolta!
Buon caffe' a tutti!

Posted on Mar 24, 2011

Ad
  • Level 1:

    An expert who has achieved level 1.

    New Friend:

    An expert that has 1 follower.

  • Contributor
  • 1 Answer

Ciao, stesso problema 2 volte. Sono i tubetti d'acqua a pressione interni in PLASTICA che si fissurano e perdono acqua. Una porcheria. La prima volta riparata in garanzia dopo 6 mesi dall'acquisto, la seconda volta dopo altri 5 mesi. Penso di buttarla dall finestra e non comperare Gagiia mai piu'.

Posted on Sep 23, 2010

Ad

1 Suggested Answer

6ya6ya
  • 2 Answers

SOURCE:

Hi there,
Save hours of searching online or wasting money on unnecessary repairs by talking to a 6YA Expert who can help you resolve this issue over the phone in a minute or two.

Best thing about this new service is that you are never placed on hold and get to talk to real repairmen in the US.

Here's a link to this great service

Good luck!

Posted on Jan 02, 2017

Add Your Answer

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

1 Answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...


Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

May 10, 2011 | Saeco Magic De Luxe Espresso Machine

1 Answer

Errore f2 whirlpool sesto senso lavastoviglie


Ciao. La machhina risponde con F2 quando c'e aqua alla base della vasca ed il ciclo di scarico non e' completato in tempo limite (long drain) o quando il meccanismo che determina il livello dell'acqua segnala che l'acqua e' oltre il limite. In entrambi i casi ci sara acqua alla base della lavastoviglie.

Il codice d'errore si resetta tenendo premuto il tasto ON per 5 secondi, e poi riavviando un ciclo.

Se questo non funziona stacca la spina dalla corrente, rimuovi tutta l'aqua dal pannello base della vasca, e controlla lo scarico. Controlla anche l'altezza e il gomito del tubo di scarico dietro la lavastoviglia. Assicurati che rispetti le specifiche che trovi nel manuale, altrimenti rischi un effetto sifone causato dal riflusso d'acqua di scarico dentro la vasca della lavastoviglie. Questo puo provocare lo stesso errore.

In bocca al lupo.

Ginko.

Feb 02, 2011 | Dishwashers

1 Answer

SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona


Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.

Jan 19, 2011 | Canon Office Equipment & Supplies

1 Answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...


Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..

Sep 16, 2010 | Acer Aspire™ T180 PC Desktop

1 Answer

K7s6a max processore monta


This is an english site, you can't expect to get answers to Italian questions, now can you?

Comunque, il massimo moltiplicatore è 12, la massima velocità di FSB è 166.

http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/kt333-sis745.html#sect6

Il problema è che quando gli tiri il collo a questi livello, il processore diventa instabile e NON ci sono due processori uguali: l'unica è provare. Nessuno può dirti "Il processore taldeitali regge 1.2 GHz" perché magari lui ha un processore venuto meglio e raffreddato a bestia, mentre se ci provi tu, il processore ti si frigge. Oppure gli accorci la vita:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elettromigrazione

Puoi aumentare il moltiplicatore gradualmente e, se incontri instabilità, provare a compensare aumentando il Vcore a passettini. Ricorda che se lo aumenti troppo rischi di friggere il processore. Dopo ogni aumento, fai girare una mezz'ora winmemtest (o altro programma "stressa-CPU") monitorando la temperatura della CPU con SpeedFan. Se la temperatura si alza troppo, chiudi subito tutto.

Immagino tu abbia già provveduto a dotare la macchina di un buon dissipatore e pasta termoconduttiva appropriata, ma se no guarda qua:

http://www.overclockmania.net/

Spero di esserti stato utile ;-)

Oct 30, 2009 | EliteGroup K7S6A Motherboard

1 Answer

Scanner


Questo spesso succede quando colleghi la stampante prima di aver installato il software, o quando non installi tutto il software.

Devi installare tutto il software presente sul disco, controlla anche il cavo usb, un cavo usb difettoso puo far funzionare la stampante e non lo scanner.

Se non funziona, fai un system restore (recupero del sistema? non mi ricordo come si chiama in Italiano.
Dicevo fai un system restore da Avvio>>programmi>>accessori>>utilita di sistema...

Questa procedura riportera' il computer come stava prima che Windows installasse automaticamente i driver per la stampante.

Dopo il system restore installa tutto il software sul disco della stampante SENZA collegare la stampante finche' esplicitamente richiesto dal programma di installazione.

Se non hai il disco devi scaricare i programmi dal sito Lexmark, che pero e' in inglese, o chiedere una copia del disco al rivenditore.

Qui c'e' il sito web della Lexmark : Official Lexmark Drivers and Software

In bocca al lupo.

Nov 20, 2008 | Lexmark X2500 All-In-One Printer

1 Answer

Problemi con explorist 500


Ciao, mandami una email a casa1111@libero.it altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto

Oct 04, 2008 | Magellan eXplorist 500 GPS Receiver

1 Answer

Hp dv 6373


CIAO, or you have a bad motherboard or bad the battery connector on the motherboard.
Arriverderci!

Sep 05, 2008 | HP Pavilion dv6000z Notebook

1 Answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630


Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao

Jul 18, 2008 | Acer Aspire 5630 Notebook

Not finding what you are looking for?
Gaggia Syncrony Logic 74884 Espresso Machine & Coffee Maker Logo

Related Topics:

4,187 people viewed this question

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Gaggia Coffee Makers & Espresso Machines Experts

Pierre Laplante

Level 3 Expert

2042 Answers

Marvin
Marvin

Level 3 Expert

85108 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

18067 Answers

Are you a Gaggia Coffee Maker and Espresso Machine Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...