Office Equipment & Supplies Logo

Related Topics:

S
Sara Posted on May 15, 2017

Salve, sulla lavatrice REX RKI 1000, appare il codice errore E50, non carica acqua e non si muove. tale codice non e' presente sul libretto istruzioni. lo sportello ? perfettamente chiuso, controllato

Lavatrice REX RKI 1000

3 Related Answers

Anonymous

  • 1 Answer
  • Posted on Jan 12, 2011

SOURCE: UN MIO AMICO HA UN

ciao.
ho lo stesso problema.
per caso l'hai risolto ?

[email protected]

Ad

Anonymous

  • 2 Answers
  • Posted on Mar 06, 2011

SOURCE: il mio garmin nuvi 1300

hjjhjj httt t kkukukukuk capop!

ginko

Ginko

  • 19396 Answers
  • Posted on Dec 08, 2011

SOURCE: sulla mia lavastoviglie indesit de 74 evolution mi appare il codice di errore a12 mi sapete dire cos'?. Grazie in anticipo Fabio

Ciao Fabio.

A12 significa che c'e' un problema con il circuito di riscaldamento dell'aqua. A12 appare quando il modulo di controllo rileva che il circuito che include l'elemento e'aperto.

Elemento e circuito devono essere testati con il multimetro. Se l'elemento e' aperto deve essere sostituito. Se i cavi e l'elemento sono a posto, allora il problema e' il relay integrato nel modulo di controllo.

Il caso piu comune consiste in un elemento diffettoso.

In bocca al lupo.

G.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
1helpful
1answer

Sulla mia lavastoviglie indesit de 74 evolution mi appare il codice di errore a12 mi sapete dire cos'?. Grazie in anticipo Fabio

Ciao Fabio.

A12 significa che c'e' un problema con il circuito di riscaldamento dell'aqua. A12 appare quando il modulo di controllo rileva che il circuito che include l'elemento e'aperto.

Elemento e circuito devono essere testati con il multimetro. Se l'elemento e' aperto deve essere sostituito. Se i cavi e l'elemento sono a posto, allora il problema e' il relay integrato nel modulo di controllo.

Il caso piu comune consiste in un elemento diffettoso.

In bocca al lupo.

G.
0helpful
1answer

OGNI ACCENSIONE (ANCHE SENZA TOGLIERE LE PILE) MI CHIEDE DEL'IMPOSTAZIONE DATA. FACENDO TALE COSA NON SI IMPOSTA NIENTE, PER USARE IL PRODOTTO DEVO FARE OK, LA DATA MI RISULTA SEMPRE DEL 2003.PERCHE' TUTTO...

Ciao Pino.

La Polaroid ha una batteria interna saldata sulla scheda madre (Altre marche e modelli usano una batteria tipo monetina, la Kodak ha una batteria saldata). Questa si ricarica usando le batterie principali. La batteria interna ha una autonomia di diverse ore. Il suo ruolo e' preservare le impostazioni.

Se il problema sussiste anche quando le pile nello slot sono cariche, vuol dire che la mini batteria saldata dentro la camera e' diffettosa, e non mantiene la carica.
Una camera da 5 Mp oggi vale meno di 50 euro. Se la camera funziona non vale la pena ripararla.

Ginko.
0helpful
1answer

Come faccio a connetermi a internet

Non parlo italiano, quindi spero che questo viene fuori bene. vai al router Internet della vostra casa. Guardate sul fondo di esso, e dovrebbe avere le lettere "WEP ". Questo ? il codice di sicurezza ? necessario input quando vi chiede per la sicurezza code.Toinizialmente andare e iniziare a creare, andare fino in fondo a sinistra e scorrere verso il basso fino a vedere "Impostazioni di rete". Poi vai a "Infrastructure". Scegliere "Nuova connessione". Quindi selezionare "Scan". Scegli quello con il segnale pi? forte. Questo ? il segnale senza fili della vostra casa. Se lo chiede WEP voce "Sicurezza", immettere il codice WEP sulla tua casella di internet. Se si dice "Nessuno ", quindi basta premere ilpulsante Sinistra sul pad direzionale fino done.The yor unica cosa reale che ti serve ? il codice di sicurezza che la vostra PSP sta chiedendo. Potrebbe non essere WEP. In entrambi i casi, il router internet dovrebbe avere. Spero che questo ti aiuta.
45helpful
1answer

Cosa significa il codice errore F12-F09 in una lavatrice whirpool modello AWM8103/2

la lavatrice mi si blocca con un codice F09 e poi dopo una diagnostica finisce in FA. Posso fare qualcosa per sbloccarla... si è rotto l'acquastop? Grazie
0helpful
1answer

C max 1600tdci diesel 110 cv anno 2004 errore u0101

certamente il codice indica che non c'? comunicazione tra il cambio automatico e il traction control module o centrallina
controllare il cablaggio e connettori
0helpful
1answer

Ho perso l'albero che va montato al centro del robot sul quale si appoggiano poi i dischi per tagliare...dove lo posso trovare? IL modello e MASTERCHEF 65 ELECTRONIC...

Ciao Matteo.

Le opzioni per aquistare un ricambio Moulinex sono contattare il piu vicino centro di assistenza Moulinex, o chiamare direttamente Moulinex, al numer che trovi sul manuale.

In questa pagina una lista dei centri di assistenza Moulinex divisi per regione. Clicca sul link al lato e scorri giu la pagina: Centri Assistenza Moulinex in Italia.

Il contatto e la lista dei centri di assistenza sono disponibili anche sulla pagina servizi del sito Moulinex. Clicca qui per aprire il sito Moulinex Italia.

Se non vivi in Italia usa come riferimento il sito Moulinex relativo alla tua nazione di residenza.

Per favore non dimenticarti di lasciarci il tuo voto.

Buona fortuna.

Ginko.
21helpful
2answers

Errore F6

Errore F6 (F06) significa problemi con il motore, o con gli ingranaggi di trasmissione del motore.
La scheda di controllo della tua lavatrice rileva che il motore non sta girando alla velocita' richiesta o e' guasto.

Di solito , quando questo si verifica il tecnico controlla il motore, la trasmissione (motor coupling), l'unita di controllo del motore MCU (motor control unit), e sostituisce la parte difettosa.

Controlla questo link per avere piu dettagli su come risolvere il problema.

Non dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi azzurri.

Grazie.

Not finding what you are looking for?

90 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Carica Office Equipment & Supplies Experts

k24674

Level 3 Expert

8093 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66963 Answers

Are you a Carica Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...