Xerox ColorQube 9303 Printer Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on May 14, 2014

Error 093-548 non stampa,indica cassetti carta vuoti anche se pieni

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Stampante Samsung ML-1210 Quando l'accendo, appena finisce il controllo, lampeggiano le spie: Error rosso, Paper arancio

Le spie di errore rosse e di carta arancioni lampeggianti sulla stampante Samsung ML-1210 indicano un problema di alimentazione della carta. Ecco alcune possibili soluzioni:
  1. Controlla se la carta ? caricata correttamente. Assicurati che la carta sia allineata correttamente e che non ci siano blocchi di carta all'interno della stampante.
  2. Verifica se ci sono blocchi di carta o altri oggetti estranei all'interno della stampante. Rimuovi qualsiasi oggetto estraneo e riprova.
  3. Controlla se la carta ? troppo spessa o troppo sottile per la stampante. La stampante Samsung ML-1210 funziona meglio con carta da 60-90 g/m².
  4. Controlla se la leva dell'attrezzatura di regolazione della carta ? posizionata correttamente. Assicurati che la leva sia nell'impostazione corretta per il tipo di carta che stai utilizzando.
  5. Controlla se il sensore di alimentazione della carta ? sporco o danneggiato. Pulisci il sensore con un batuffolo di cotone e alcool isopropilico. Se il sensore ? danneggiato, dovrai sostituire la stampante o farla riparare da un tecnico qualificato.
  6. Prova a resettare la stampante. Spegni la stampante, scollegala dalla presa di corrente e lasciala spenta per almeno 10 minuti. Quindi, riaccendila e riprova.
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza tecnica Samsung per ulteriore assistenza.
0helpful
1answer

Where is the reset button on the ricoh 1600?

Buondi' la macchina non riconosce il formato a4 in fase di stampa
mi dice sempre di mettere la carta nel by pass cosa posso fare?
grazie
0helpful
1answer

Inceppamento carta anche senza carta

Go to busytrade,be busy your trade.
Welcome busytrade,believe you come back with fruitful results!
welcome to visit www.busytrade.com to have a happy shopping journey!
0helpful
1answer

OGNI ACCENSIONE (ANCHE SENZA TOGLIERE LE PILE) MI CHIEDE DEL'IMPOSTAZIONE DATA. FACENDO TALE COSA NON SI IMPOSTA NIENTE, PER USARE IL PRODOTTO DEVO FARE OK, LA DATA MI RISULTA SEMPRE DEL 2003.PERCHE' TUTTO...

Ciao Pino.

La Polaroid ha una batteria interna saldata sulla scheda madre (Altre marche e modelli usano una batteria tipo monetina, la Kodak ha una batteria saldata). Questa si ricarica usando le batterie principali. La batteria interna ha una autonomia di diverse ore. Il suo ruolo e' preservare le impostazioni.

Se il problema sussiste anche quando le pile nello slot sono cariche, vuol dire che la mini batteria saldata dentro la camera e' diffettosa, e non mantiene la carica.
Una camera da 5 Mp oggi vale meno di 50 euro. Se la camera funziona non vale la pena ripararla.

Ginko.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

No se escucha bien la musica

Eso indica que hay problema con la carta de sonido, remedio: una ves que tenga su compu encendida, haga click en control panel luego seleccione systemas or systems cuando se cargue seleccione sonido y reintale los driver de la sound card, ojo pueda que necesite el disco de installation tengala a mano.
Good luck
Bye
0helpful
1answer

SUL DISPLAY DELLA TOSHIBA E-STUDIO 161 LAMPEGGIA ERRORE L6 COSA D

hi i have problem with printer toshiba e-studio161
what's doint?
0helpful
1answer

Problemi con explorist 500

Ciao, mandami una email a [email protected] altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto
0helpful
1answer

Hp dv 6373

CIAO, or you have a bad motherboard or bad the battery connector on the motherboard.
Arriverderci!
0helpful
1answer

Kodak easyshare5300

salve,

è sicura di aver rimosso la pellicola protettiva dalla cartuccia?
altrimenti potrebbe essere la cartuccia difettosa.provi a richiedere una sostituzione.
Spero di esserle stato d'aiuto

Riccardo
Not finding what you are looking for?

114 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Xerox Office Equipment & Supplies Experts

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Are you a Xerox Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...